SONOFRANKIE

SonoFrankie è un Frankenstein di professionisti che dal 2016 con ironia, cura e passione elabora progetti e ricerche nell'ambito dell'allestimento, della comunicazione, della fotografia e della cultura urbana. Vai a SonoFrankie.

Andrea Purgatorio

Direttore marketing e comunicazione per aziende ed enti pubblici. Tra i suoi clienti: Eni, ATAC, Comune di Roma, Regione Lazio, Il Messaggero, TIM. Dal 2005 è professore a contratto presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università Sapienza.

Francesco Cicconi

Fotografo, diplomato IED, è specializzato in foto di still life, scena, food, architettura e reportage di eventi. Ha esposto i suoi lavori collaborando, tra gli altri, con le Provincie di Roma e Genova e il Centro culturale Turco.

Valentina Frasghini

Architetto, si occupa di interior design, in particolare per la ristorazione e il commercio, curando gli aspetti comunicativi dell'architettura e dell'allestimento.  Dal 2011 è direttore creativo di Frulez, marchio di ristorazione green.

Eliana Capiato

Architetto e PhD in rilievo dell’architettura, si occupa di due diligence immobiliare e di progettazione architettonica. Ha partecipato, in ambito accademico e professionale, a ricerche e progetti per la valorizzazione del territorio e del patrimonio edilizio.

Giulia Del Bosco

Designer della comunicazione e connector di natura, laureata in design dei sistemi all’ISIA di Roma, si divide tra Africa e grafica. Direttore creativo di AMKA Onlus, si occupa di comunicazione ed eventi con sguardo attento ai temi della sostenibilità e del sociale.

WORKS

Progetti: la curatela dell'opera d'arte Naviganti per il festival Creature, la vittoria del concorso di architettura bandito dalla Cooperativa Termini per la riqualificazione delle aree dismesse nella città giardino del Pigneto, la realizzazione di allestimenti per aziende ed eventi. Partecipiamo alla manifestazione Open House Roma dal 2016. Vai a Works..

Davide Dormino Naviganti

 

WORKSHOP

Workshop: corso intensivo ideato per IED Factory e rivolto agli studenti del secondo anno di tutti gli ambiti disciplinari dell'Istituto sul tema “Football Free”, workshop sul rammendo con dressthechange.org, e seminario su il Bullet journal con Inchiostro and Paper. Vai alla pagina dei Workshop.